fc internazionale

Scritto da Super User on . Postato in il golf

La nascita del Golf Club La Pinetina rappresenta l'importante traguardo di una avventura iniziata una decina di anni prima quando, chiamato dal Presidente Angelo Moratti, giunge all'Inter Helenio Herrera. Il nuovo allenatore esige che per i suoi giocatori si trovi un sito, non lontano da Milano, dove si possa lavorare con tranquillità, nel verde, in un clima salubre, lontano dalle nebbie. A Moratti l'idea piace e, in breve tempo, fa individuare, nei pressi di Appiano Gentile, una zona boscosa ed incolta, senza nebbia, e man mano la acquista dai proprietari agricoltori. Il campo da golf viene realizzato soltanto nel 1971 accanto allo sviluppo edilizio della zona residenziale che invece risale alla seconda metà degli anni sessanta. Nello stesso periodo viene realizzato il “ritiro” dell’Inter con il suo albergo e ristorante riservato ai giocatori ed allo staff, i campi da calcio per l’allenamento e successivamente sede del canale satellitare Interchannel. Attualmente è meta ambita dei tifosi che seguono con costanza gli allenamenti dei giocatori durante tutta la stagione del campionato.

  • DFP-0009438-MD
  • FGR-0007141-MD
  • FGR-0007232-MD

parco pineta en

Scritto da Super User on . Postato in il golf

Il Parco Pineta, una foresta silvestre di 4800 ha, è percorso in tutta la sua vastità da una rete strutturata di 60 Km di sentieri; passeggiare tra i boschi o percorrerli in mountain bike accompagnati dal canto del Tordo e della  Cincia dal ciuffo e scoprire che la luce che penetra tra i rami preannuncia un campo dorato e verdeggiante … è questa l’emozione che si vive percorrendo in lungo e in largo l’area protetta. Fiore all’occhiello della fruizione del Parco è il Centro Didattico Scientifico di Tradate, una realtà teatro di ricerca e didattica, una struttura nata per divulgare e diffondere la conoscenza nonché coscienza scientifica approfondendo aspetti che vanno dalla natura all’astronomia. Il Sentiero Natura riproduce in modo esaustivo gli ecosistemi che caratterizzano il territorio circostante e racchiude in se la Fondazione Osservatorio Astronomico “Messier13” di Tradate; la struttura, un vero gioiello tecnologico avanzato, è un “polo astronomico” composto dal telescopio principale Newton, dalla torre solare con annesso il laboratorio eliofisico nonché dalla sezione di radioastronomia.

http://www.parcopineta.org/

 

  • 6
  • animali 2 allocco 1
  • copertina
  • paesawggio 23
  • pinetaefelci
  • slide_004
  • slide_005
  • slide_009
  • slide_011
  • slide_012
  • slide_013
  • slide_015

Bellagio and Lake Como

Scritto da Super User on . Postato in il golf

lagocomo

Incastonata nel centro, sulla punta del promontorio, c’è “la perla del lago”: Bellagio. Un angolo di poesia e di paradiso, un paese di fiaba tra il verde dei boschi e l’azzurro dorato del lago. Il vecchio Borgo si offre all’esplorazione stupefatta con il reticolo di vicoli e antiche acciottolate che partono dal lungolago e si arrampicano sul monte. Ogni tanto svelano giardini incantati, chiese romaniche e panorami mozzafiato illuminati e riscaldati dal clima mite e dalla luce magica. Da Bellagio è facile spingersi alla scoperta di splendidi tesori lungo le rive del lago. Ville neoclassiche sontuose come Villa Melzi, Villa Olmo a Como, Villa Monastero a Varenna, Villa Balbianello a Lenno, Villa Carlotta a Tremezzo, Villa Mylius Vigoni a Menaggio. Il mezzo ideale è il vaporetto, che vi cullerà placidamente sulle rotte delle meraviglie, su su fi no a mostrarvi il severo Palazzo Gallio di Gravedona e la mistica Abbazia di Piona. Il lago di Como è pronto a stupirvi con i suoi tesori.

pro shop by Agnese Botto en

Scritto da Super User on . Postato in il golf

H19 è una Azienda tutta italiana che crea e produce abbigliamento sportivo, in particolare per il golf. H19 nasce nel 2007 dall’idea di un team giovane e dinamico che ha coniugato la passione per questo sport con l’esperienza consolidata nel settore tessile. Le due esperienze hanno consentito di ottenere un prodotto riconosciuto ed apprezzato nell’ambiente sportivo.

H19 si è sempre posta ,come obiettivo principale, la realizzazione di prodotti secondo precise linee guida: Qualità, Stile e Tecnologia (QST). La Qualità H19 è il risultato di tutti gli aspetti del processo aziendale: qualità nelle materie prime, e quindi nei tessuti, nella realizzazione dei capi, e nella loro finitura. Per ottenere tutto questo H19 sfrutta l’eccellenza italiana nei materiali e nel procedimento manifatturiero

Il prodotto H19 è uno strumento a servizio del cliente. Cio’ significa che, a seconda delle esigenze del cliente, è possibile personalizzare i capi nei colori, nelle finiture e nei loghi.Made in Italy, tecnologia, stile, qualità , servizio , estrema versatilità del prodotto, disponibilità all’ascolto delle esigenze del cliente, congiunte ad un ottimo rapporto qualità-prezzo sono sempre validi argomenti.

H19 è alla costante ricerca di soluzioni che rendano i propri prodotti sempre piu’ performanti. I materiali utilizzati, a seconda degli articoli, sono traspiranti, idrorepellenti, antivento, termici, confort fit. Vengono comunque utilizzate fibre naturali di cotone, confort fit.

Per tutte le novità e le offerte potete seguirci sulla pagina Facebook:   like-su-facebook

contact

Scritto da Super User on . Postato in il golf

Indirizzo

Via al Golf, 4 22070 Appiano Gentile(CO)
Telefono: +39 031 933202
Fax: +39 031 890342
Email: info@golfpinetina.it

Ristorante

+39 031 930931

Pro-Shop

+39 031 934533

Giorno di chiusura

Martdì non festivo.

Newsletter Pro Shop 2015 - ottobre 2015                                   Newsletter Pro Shop 2015 - dicembre 2015