Giocatori Golf Club convenzionati

La sottoscrizione dell'abbonamento consente di risparmiare, in funzione del numero di slot che si desidera prenotare, dal 12% al 40%. 

La durata dell'abbonamento è in funzione della tipologia dell'abbonamento:
   5 Slot: 2 mesi
 10 Slot: 4 mesi 
 15 Slot: 6 mesi
20 Slot: 8 mesi

L'acquisto dell'abbonamento è personale e non trasferibile a terzi o condivisibile con altri giocatori.

Durante l'utilizzo dell'abbonamento non è possibile condividere il simulatore con altri giocatori.

L'abbonamento è valido dal momento della sottoscrizione al termine del periodo temporale di validità del pacchetto selezionato.
L'abbonamento è riservato unicamente al sottoscrittore per sessioni di allenamento personale. 

Alla sottoscrizione dell'abbonamento viene richiesta la prima prenotazione. Le successive prenotazioni potranno essere programmate, quando lo desiderate, dal pannello clienti.

Gli slot acquistati in abbonamento sono liberamente utilizzabili dal sottoscrittore per le molteplici tipologie di allenamento ed esclusione del Putt.
Può richiedere all'operatore di utilizzare il simulatore per:
- Giocare un campo a scelta tra quelli disponibili;
- Utilizzare il launch monitor per analizzare il proprio swing;
- Praticare colpi per migliorare particolari settori di gioco.

Non è possibile utilizzare gli slot in abbonamento per la partecipazione a gare o tornei.

L’associazione GEO (Golf Environment Organization) è un’organizzazione internazionale che si impegna a promuovere la sostenibilità ambientale nel settore del golf. Fondata nel 2006, GEO collabora con i golf club di tutto il mondo per aiutarli a adottare pratiche e politiche sostenibili per la gestione delle risorse naturali, la conservazione della biodiversità e la riduzione dell’impatto ambientale.

La certificazione GEO è un riconoscimento prestigioso assegnato ai golf club che dimostrano un impegno significativo verso la sostenibilità ambientale attraverso l’implementazione di pratiche e politiche specifiche. Queste includono la gestione responsabile dell’acqua, la riduzione dell’uso di pesticidi e fertilizzanti chimici, la promozione della biodiversità attraverso la creazione di habitat naturali e la riduzione delle emissioni di carbonio.

La Pinetina Golf Club ha ottenuto la prima certificazione GEO nel 2010, il che dimostra il suo impegno pionieristico e continuo verso la sostenibilità ambientale. Il Club ha implementato sistemi di irrigazione efficienti per ridurre il consumo di acqua, adottato pratiche di gestione dei rifiuti per ridurre l’impatto ambientale e promosso la conservazione della biodiversità attraverso l’utilizzo di soli prodotti naturali.