Prenotazione simulatore

La prenotazione è di 1 ora ma la durata effettiva dello slot è di 55 minuti per consentire all'operatore di organizzare lo Slot successivo.
I 5 minuti finali sono riservati al buffer tra uno slot e l'altro.

Sono state predisposte diverse tipologie di slot in funzione dell'iscrizione del giocatore:
- Junior socio de La Pinetina Golf Club
- Socio de La Pinetina Golf Club
- Socio di un Golf Club o campo pratica convenzionato con La Pinetina Golf Club
- Junior esterno (non iscritto ad un Golf Club convenzionato)
- Esterno (non iscritto ad un Golf Club convenzionato)

La durata effettiva dello Slot è di 55 minuti con un buffer di 5 minuti finali per la preparazione dello Slot successivo. Durante la prenotazione è possibile scegliere slot di 1 ora, 2 ore, 3 e 4 ore. Agli slot multipli viene applicato uno sconto.

Nella fase di prenotazione, in funzione della tipologia di giocatore, vengono proposti abbonamenti con 5,10,15 e 20 slot.

Lo slot è temporale ed è condivisibile sino al massimo di 4 giocatori contemporanei.

Al momento della prenotazione dello Slot sarà richiesto il numero di giocatori che lo condivideranno. Al momento dell'inserimento delle informazioni saranno richiesti i nomi dei giocatori al fine di semplificare la gestione del simulatore.

Al momento della prima prenotazione sarà memorizzata la vostra e-mail con la quale sarà possibile attivare la procedura dell'attivazione del vostro account. Al termine della prenotazione potrete selezionare e memorizzare il collegamento al vostro pannello di controllo seguendo il link a "Pannello Clienti".

Dal proprio pannello di controllo il cliente può modificare l'appuntamento della propria prenotazione.

Durante la prenotazione è possibile utilizzare un Coupon di sconto che in funzione del suo valore, verrà detratto dal totale dovuto.

Il pagamento potrà essere eseguito in contanti o con carta di credito all'arrivo nella segreteria della Club House in orari d'ufficio o direttamente all'area simulatore.

Il Parco Pineta di Tradate e Appiano Gentile è una vasta area naturale protetta situata tra le province di Varese e Como, nel nord Italia. Estendendosi per oltre 4.800 ettari, il parco è caratterizzato da una ricca varietà di ambienti naturali, tra cui boschi di conifere, querce, prati e zone umide. Questo parco è un luogo ideale per gli amanti della natura, offrendo numerosi sentieri per escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo.

Il Parco Pineta ospita una biodiversità notevole, con molte specie di flora e fauna autoctone. È un habitat importante per numerosi animali selvatici, tra cui cervi, volpi, tassi e diverse specie di uccelli. La vegetazione del parco è altrettanto variegata, con ampie distese di pini, querce, betulle e carpini.

Oltre alle sue bellezze naturali, il Parco Pineta di Tradate e Appiano Gentile offre anche diverse attività ricreative e didattiche. Sono presenti aree picnic, percorsi attrezzati per il fitness e spazi dedicati all’educazione ambientale. Il parco è anche sede di eventi culturali e manifestazioni sportive che promuovono la consapevolezza ambientale e il rispetto per la natura.

 

http://www.parcopineta.org/

 

Sentiero Natura

Il “Sentiero Natura” è un percorso didattico ideato per permettere ai visitatori di esplorare e comprendere meglio la biodiversità e gli ecosistemi del parco. Questo sentiero è ben segnalato e include pannelli informativi che illustrano le caratteristiche della flora e fauna locali, nonché gli aspetti geologici e storici della zona. Lungo il sentiero, i visitatori possono osservare vari habitat naturali, dalle pinete ai prati fioriti, fino alle zone umide. È un’esperienza ideale per famiglie, scuole e chiunque desideri approfondire la conoscenza dell’ambiente naturale in modo interattivo e coinvolgente. 

 

 

 

 

Osservatorio Astronomico

L’osservatorio astronomico del Parco Pineta è un’altra attrazione di grande interesse. Situato in una posizione strategica lontana dall’inquinamento luminoso delle città, l’osservatorio offre condizioni ideali per l’osservazione del cielo notturno. È gestito da associazioni di astrofili che organizzano serate di osservazione aperte al pubblico, corsi di astronomia e attività divulgative. I visitatori possono ammirare pianeti, stelle, galassie e altri corpi celesti attraverso potenti telescopi, vivendo un’esperienza educativa e affascinante. L’osservatorio rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di astronomia e un’opportunità unica per avvicinarsi alle meraviglie del cosmo.