12/02/2021

|

by: admin

|

Categories: Golf & Turismo, Rassegna Stampa

Golf e gusto

Golf e gusto, evento nel Monferrato

Dopo il successo della precedente edizione, Hic et Nunc, moderna azienda vinicola a Vignale Monferrato (in Piemonte), invita tutti gli appassionati ad assaggiare l’edizione Monferrato 2020, un nuovo appuntamento per abbinare il golf ai vini. Domenica 13 settembre il golf incontra il gusto sul green della Pinetina.

L’azienda vinicola Vignale Monferrato, in collaborazione con AxL – l’Agenzia per il Lavoro, sarà sponsor ufficiale di un nuovo evento sportivo organizzato su uno dei green più prestigiosi d’Italia. L’appuntamento è per domenica 13 settembre 2020 presso il golf club La Pinetina di Appiano Gentile (CO). Una gara individuale Stableford in 3 categorie è in programma dalle 8:00 alle 13:00. Un’ultima sorpresa è dedicata a tutti i golfisti e ospiti dell’evento.

Il golf non sarà l’unico protagonista della giornata che renderà la manifestazione – dalle 11. 00 alle 18. 00 – un vero e proprio ‘Villaggio enogastronomico”.
L’ingresso al villaggio è gratuito e aperto a tutti. Chi fosse interessato può contattare event @ cantina-hicetnunc. Contattalo per informazioni e prenotazioni. Gli ospiti potranno intraprendere un graduale viaggio alla scoperta dei vini delle cantine Hic e Nunc, serviti e presentati da sommelier professionisti, accompagnati da gustose degustazioni gastronomiche. Al termine della degustazione ci sarà un prezioso regalo per tutti i partecipanti.

Il 13 settembre è una giornata in campagna dove gli appassionati di golf e gli amanti del buon vivere scopriranno i vini di Hic e Nunc, firmato Monferrato. Una nuova cantina d’avanguardia con annessa stazione vinicola in mezzo ai vigneti del Monferrato che ha deciso di arricchire questa regione tornando all’essenza dei suoi vini classici come Grignolino, Barbera e Cortese. L’evento è organizzato da Colloi Event Plus.